₪ Avvisi Assenze.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RenewalHollow
     
    .

    User deleted


    avvisi assenze
    Vi assenterete per un po' dal forum a causa della scuola o per qualche viaggio? Avvisate pure lo staff qui indicando da quando mancherete e quando invece tornerete ad essere attivi. Così facendo eviteremo di cestinare i vostri personaggi per inattività e vi ricopriremo di amore e affetto perché sentiremo la vostra mancanza!


    Edited by nefælibata - 19/1/2015, 21:22
     
    .
  2. neverwhere
     
    .

    User deleted


    Beeeene, inauguro il topic!
    Bellezze, sarò poco presente fino al 2 gennaio, causa partenze e impegni vari :c
    Mi scuso per la lentezza nella creazione della scheda, farò del mio meglio .___.
    A presto <3
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★

    Group
    Memorabilia
    Posts
    4,184

    Status
    Waiting!
    tranquilla, non preoccuparti! ♥ ti aspettiamo (:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★

    Group
    Memorabilia
    Posts
    4,184

    Status
    Waiting!
    molto probabilmente domani non riuscirò neanche a farvi un salutino çwç quindi vi faccio gli auguri adesso per il nuovo anno! ♥
    ci risentiamo il primo miei cari! ♥
     
    .
  5. neverwhere
     
    .

    User deleted


    Dunque, odio giungere a questo punto. In realtà, spero sempre di non arrivarci mai.
    Dopo la mia recentissima e prolungata assenza durata ben più di quanto aspettassi e, in vista di giorni (settimane e mesi) terribili e pieni d'impegni, mi vedo costretta a compiere questa scelta: devo salutare il forum. Lo so, lo so. Sono stata più che scorretta, ho creduto di poter fare molto e invece eccomi qui, ad abbandonare tutto. Mi scuso, con tutti voi. Soprattutto con chi avevo scommesso l'impossibile, credendo di poter creare un altro pg. Mi dispiace moltissimo.
    Tuttavia, sono certa che questo non sia un addio definitivo, no di certo.
    Piuttosto, lo vedrei come un arrivederci. Sì, giusto una pausa fino al nostro prossimo incontro.
    Vi auguro una serena permanenza su questo forum meraviglioso, sperando di poter tornare tra voi il prima possibile.
    Mi scuso ancora.
    Con affetto, Juls.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★

    Group
    Memorabilia
    Posts
    4,184

    Status
    Waiting!
    oh, è sempre triste leggere queste cose çç juls, non preoccuparti davvero, siamo state contente di riaverti qui con noi e saremo contente di riaccoglierti in futuro (si spera prossimo!). capisco perfettamente i tuoi impegni quindi non preoccuparti davvero! e non devi neanche scusarti! spero davvero tu torni presto con nuove schede bellissime almeno quanto quella della mia giulietta cara (♥) e spero anche di poterti regalare, prima o poi, il bel soldato.
    ti aspettiamo e non preoccuparti! un abbraccio immenso,
    marts! ♥
     
    .
  7. hurrycane
     
    .

    User deleted


    Scrivo qui, ma solo per un arrivederci momentaneo, ho davvero provato a seguire tre gdr contemporaneamente, ma il minimo che sono riuscito a fare qui è un saluto ogni tanto nella tagboard (e non è una bella figura D:). Non è un "ciao, a mai più", ma un arrivederci perché tanto ci beccheremo sempre tra forum e gdr, mi spiace di non essermi iscritto prima ancora che seguissi altri forum, ma tantissimo ç_ç Non ringrazio perché non è un addio, tornerò prima o poi. Lo prometto. Ci si vede in giro people <3
     
    .
  8. cute when i cry
     
    .

    User deleted


    Il quattro febbraio ho la simulazione della terza prova TT TT perciò fino ad allora non esisterò praticamente </3 perdonate la mia assenza pliss
     
    .
  9. nefælibata
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hurrycane @ 25/1/2015, 21:59)
    Scrivo qui, ma solo per un arrivederci momentaneo, ho davvero provato a seguire tre gdr contemporaneamente, ma il minimo che sono riuscito a fare qui è un saluto ogni tanto nella tagboard (e non è una bella figura D:). Non è un "ciao, a mai più", ma un arrivederci perché tanto ci beccheremo sempre tra forum e gdr, mi spiace di non essermi iscritto prima ancora che seguissi altri forum, ma tantissimo ç_ç Non ringrazio perché non è un addio, tornerò prima o poi. Lo prometto. Ci si vede in giro people <3

    D'oh, dispiace davvero tanto leggere tutto ciò che nella sessione mi era brutalmente sfuggito. Spero che sia un arrivederci il più corto possibile, torna presto tra noi, fino ad allora... adieu <3 è stato un piacere ç_ç


    CITAZIONE (cute when i cry @ 31/1/2015, 00:43)
    Il quattro febbraio ho la simulazione della terza prova TT TT perciò fino ad allora non esisterò praticamente </3 perdonate la mia assenza pliss

    Sopravvivvi e non preoccuparti picciridda <3 Andrà tutto bene, il liceo fa schifo, ma dopo ti giuro che esiste una quasi vita làffuori <3 <3 <3
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★

    Group
    Memorabilia
    Posts
    4,184

    Status
    Waiting!
    Ok ovviamente non vi sto abbandonando ma mi sembrava più che corretto avvisare nel topic giusto u.u
    Come già detto in tag purtroppo questo ultimo anno mi sta uccidendo e la settimana prossima si chiuderà il primo quadrimestre. Mi sto facendo un quattro per avere voti decenti e fare una bella maturità soltanto che in questo periodo dell'anno mi stanno massacrando di compiti e interrogazioni :c mi scuso con tutte le persone con cui sto ruolando ma il pc lo accendo poco e niente :c restano tre materie (di cui due le farò domani) e poi spero di tornare regolare qui.
    Davvero scusatemi tantissimo ma quest'anno punto in alto u.u
    Vi vogliobbbbene e non mi sono dimenticata di voi <3
     
    .
9 replies since 30/11/2014, 17:19   154 views
  Share  
.
Top