Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nefælibata
     
    .

    User deleted


    Beneh, beneh, beneh. A quanto pare è giunto il mio turno di vendere all'asta innocenti pulzelli per i miei scopi malvagi. Dunque, cominciamo pure con l'esposizione degli articoli *rullo di tamburi*

    River Olivia Hastings
    19 - Beatrice Portinari
    River è una dolce ragazzuola di 19 anni con un amore spropositato per la letteratura, gli animali e la sua famiglia. Più che famiglia sarebbe forse meglio parlare di manicomio, dato che la famiglia Hastings è senz'ombra di dubbio tra le più eccentriche della città (per intenderci è come se andaste a prelevare due individui da Woodstock e li trapiantaste ai giorni nostri con quattro figli). River è tutta uno zucchero. E' dolce e solare e tenera e tutto quello che volete, anche se preda di un'eterna indecisione che a volte le rende la vita impossibile perchè è come se si bloccasse e qualcuno dovesse tirarle uno schiaffo per distoglierla dal suo loop. E' una creaturina delicata, incredibilmente goffa, ma molto sensibile anche se pochi hanno accesso al suo vero io, mettiamola così. Ah, ha la tendenza a diventare puntigliosa quando si parla di cultura o storia o scienza o qualsiasi cosa: non sopporta chi è ignorante e un congiuntivo sbagliato potrebbe portarvi direttamente nella sua lista nera.
    what? In primis, Beatrice necessita del suo Dante. Il che non è decisamente poco, possiamo ammetterlo tranquillamente. La storia tra di loro non l'ho delineata molto bene, anche perchè vorrei prima di tutto confrontarmi con chi muoverebbe, tra le altre cose, uno dei pg principali. Conoscendo River, e Beatrice, mi ero immaginata la cosa un po' come una gigantesca friendzone un po' perchè River in ste cose è proprio cefala e finchè non sbatte a capate contro un cartello luminoso stile Las Vegas con scritto a caratteri cubitali "io voglio te" semplicemente non ci arriva, un po' perchè non riesce, almeno inizialmente, a vedere quel qualcosa in più in Elias. Quindi la cosa perfettissima sarebbe trovare, oltre a Elias, qualcuno che non necessariamente provi interesse per lei ma per cui lei possa provare interesse in modo da poi sfracassare gli attributi a Elias perchè crede di essere innamorata e blablabla.
    who? Bene bene bene, beh: il pv di Dante è presto scelto, il mio piccolo cicci Joseph Gordon-Levitt. In caso non vi dovesse piacere se ne può sempre parlare ma.. andiamo, non è perfettissimamente perfetto? Per l'altro individuo non ho davvero preferenze anche perchè, a questo point, preferirei fosse un personaggio già esistente, così da infittire un po' tutta la rete di relazioni del gdr! E poi non dite che non sono brava e generosa u.ù
    tell me more io trovo che River abbia del grande potenziale. Ok è un po' tanto innocente, non ha mai avuto una storia d'amore.. ma è davvero molto socievole e disponibile e coccolosa, credo che chiunque abbia bisogno di un'amica o qualcosa potrebbe trovare in lei valido materiale su cui lavorare. Dunque, se necessitate, fatevi pure avanti :3


    William Keegan Baxter
    26 - professore/scrittore
    Ohohoh. Eccolo qua, il mio piccolo adorabile sadico bastardo. So che è poco carino parlare così dei propri pg, ma io lo dico con amore, davvero. Keegan è il classico giovincello col faccino pulito ma la fedina penale o già sporca o destinata a insozzarsi a breve, mettiamola così. Professore neo assunto di letteratura bello da far paiura, stende le studentesse coi suoi sorrisi misteriosi manco avesse una strana sorta di superpotere stregaestrogeni. Ma il suo scopo non è quello (anche se schifo schifo non gli fa): ciò che l'ha portato a Renewal Hollow è proprio il mistero delle reincarnazioni, di cui ha sentito parlare più e più volte in svariate occasioni. Il suo obbietivo, dunque, è indagare. Indagare il più a fondo possibile e con ogni mezzo, soprattutto, per poi scrivere la sua opera prima. William, infatti, è un grandissimo appassionato di letteratura, soprattutto inglese, e poco importa se si tratti di teatro, poesia o prosa, tutto ciò che sia scritto su carta riesce a provocare in lui reazioni così profonde che riesca a malapena a spiegarsi. Le sue lezioni, infatti, finiscono spesso in lunghi soliloqui mistici in cui lui si perde in profonde analisi emotive che, fondamentalmente, seguono solo lui e il suo affezionatissimo fan club.
    what? Keegan è un personaggio particolare. Nei miei piani ideali lui dovrebbe poter cercare di estorcere informazioni a chiunque, almeno una volta. Tuttavia, una parte di me si chiede se lui non sarebbe il tipo adatto per una cosa un po' melodrammatica: dato che da sempre vive in una sorta di dualismo, avrei in mente per lui una abbastanza scontata storia con una studentessa che casualmente ricorda qualcosa di più del suo passato e da cui lui inizia ad attingere e attingere e attingere finchè, qualcosa, forse dei sentimenti non lo blocchino. Per quanto lui sia un infame senza scrupoli, nel mio mondo fatto di unicorni di zucchero filato credo che se si riuscisse ad avere la versione studentessa della sua Astrid forse qualche sviluppo ci potrebbe essere, non solo per il libro, ma anche per un'operazione di recupero del suo lato umano ormai andato in vacanza a Palm Beach.
    who?Per la "nuova Astrid" avevo in mente un po' di faccini tipo Amanda Seyfried, Emily Browning, Felicity Jones, Merle Bergers, Phoebe Tonkin.. nella storia la mia base era stata Willa Holland, ma visto che per lei ho altri piani, poco importa colore di capelli o di carnagione o di maglione preferito: chiedo solo una cosa. Occhioni verdi.
    tell me more cosa aggiungere, quest'uomo offre tantissime possibilità. Sappiate che vi cercherà di stressar tutti, chi si vuole unire o tentare di avere un rapporto diverso, che si faccia pure avanti!


    3..2...1...L'asta è finita e io sono, molto probabilmente, un orribile battitore d'asta ma, ahimè, l'ora è tarda e io continuo ad essere incapace in questo genere di cose, spero che possiate perdonarmi. Le regole le conoscete dunque.. fatevi avanti, veppreco ♥ ♥
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★

    Group
    Memorabilia
    Posts
    4,184

    Status
    Waiting!
    no perché puzzi
     
    .
  3. nefælibata
     
    .

    User deleted


    Avrei dovuto abbandonarti su quella terrazza di Merdonald quando ne ho avuto l'occasione.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★

    Group
    Memorabilia
    Posts
    4,184

    Status
    Waiting!
    e invece no e quindi sono ancora qui a ricordarti che puzzi ♥
    sono una brutta persona ohohohohohoh
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★

    Group
    Memorabilia
    Posts
    4,184

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE
    Conoscendo River, e Beatrice, mi ero immaginata la cosa un po' come una gigantesca friendzone

    comunque a rileggerlo ora mi rendo conto che sei una persona orribile... ORRIBILE.


    ah, tanti auguri ♥♥♥
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    ★★★★★★★

    Group
    Souls
    Posts
    11,683
    Location
    haven, maine.

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE
    ''River in ste cose è proprio cefala e finchè non sbatte a capate contro un cartello luminoso stile Las Vegas con scritto a caratteri cubitali "io voglio te" semplicemente non ci arriva''

    Partendo dal presupposto che, dopo uno scambio di mp con Marts durato tutta la sera, sono giunta alla conclusione che Frances e River possono tranquillamente essere anime gemelle, (// scusa Kell! LOL) sono qui per proporti appunto la mia fessacchiotta appunto come amica, migliore amica, quello che ti serve insomma! Hanno la stessa età e anche come carattere secondo me si somigliano molto. Anche secondo Marts, che è stata proprio la prima a citarmi la frase che ho citato anche io AHAHHA nella scheda c'è ancora poco da leggere, la sto aggiornando giusto ora, ma in sostanza Frances è una ragazza assolutamente tranquilla e innocua, un po' fuori di testa forse e ama la compagnia, le piace uscire e divertirsi; ha una fissa per tutto ciò che è italiano (cibo in primis y.y, poi arte, cultura, lingua, persone e tutto!) derivante anche dal fatto che ha origini italiane lei stessa u.ù A livello sentimentale è una River2, anche lei è incapace di vedere le cose anche ad un palmo dal naso e, soprattutto, è impedita con i ragazzi: quando si trova faccia a faccia con qualcuno che le piace, si dimentica persino come si parli o respiri. E' una fessa, ma molto molto molto buona!
    Beh, io te 'ho descritta a grandi linee, so che Marts ti sta aggiornando/ti aggiornerà su quanto detto per mp, ma se pensi che possano andare come amiche, fammi sapere! ♥
     
    .
  7. nefælibata
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Clementine @ 14/1/2015, 19:59)
    CITAZIONE
    Conoscendo River, e Beatrice, mi ero immaginata la cosa un po' come una gigantesca friendzone

    comunque a rileggerlo ora mi rendo conto che sei una persona orribile... ORRIBILE.


    ah, tanti auguri ♥♥♥

    Muahahaha
    Non è mica colpa mia se Beatrice era una f**a di legno u.ù

    E grassie in ritardo ♥♥♥♥

    CITAZIONE (ericareyes @ 18/1/2015, 00:08) 
    CITAZIONE
    ''River in ste cose è proprio cefala e finchè non sbatte a capate contro un cartello luminoso stile Las Vegas con scritto a caratteri cubitali "io voglio te" semplicemente non ci arriva''

    Partendo dal presupposto che, dopo uno scambio di mp con Marts durato tutta la sera, sono giunta alla conclusione che Frances e River possono tranquillamente essere anime gemelle, (// scusa Kell! LOL) sono qui per proporti appunto la mia fessacchiotta appunto come amica, migliore amica, quello che ti serve insomma! Hanno la stessa età e anche come carattere secondo me si somigliano molto. Anche secondo Marts, che è stata proprio la prima a citarmi la frase che ho citato anche io AHAHHA nella scheda c'è ancora poco da leggere, la sto aggiornando giusto ora, ma in sostanza Frances è una ragazza assolutamente tranquilla e innocua, un po' fuori di testa forse e ama la compagnia, le piace uscire e divertirsi; ha una fissa per tutto ciò che è italiano (cibo in primis y.y, poi arte, cultura, lingua, persone e tutto!) derivante anche dal fatto che ha origini italiane lei stessa u.ù A livello sentimentale è una River2, anche lei è incapace di vedere le cose anche ad un palmo dal naso e, soprattutto, è impedita con i ragazzi: quando si trova faccia a faccia con qualcuno che le piace, si dimentica persino come si parli o respiri. E' una fessa, ma molto molto molto buona!
    Beh, io te 'ho descritta a grandi linee, so che Marts ti sta aggiornando/ti aggiornerà su quanto detto per mp, ma se pensi che possano andare come amiche, fammi sapere! ♥

    La donna che impersona la figlia di Ted Mosby DEVE essere tra le mie amicizie. Non c'è niente da fare. Eccheccos'è.
    No scherzone, credo che la Marts abbia aggiornato anche te in ogni caso mi sembrano una coppia meravigliosa di cefale ♥♥ Nel senso dai che cosa caruccia che ne uscirà fuori! Amicizia powaH più che accordata! Adesso ti importunerò via mp così nessuno scoprirà i nostri loschi piani ma comunque yeeeee, andatissima ** Praticamente faremo il circolo delle reincarnazioni italiane ahahah
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    ★★★★★★★

    Group
    Souls
    Posts
    11,683
    Location
    haven, maine.

    Status
    Anonymes!
    Ehi! Scusami ho letto solo ora y.y vado subito a leggere il messaggio privato, perché noi siamo fighe e plottiamo in segreto MUAHAUHAUA
    comunque sono felice che l'idea ti piaccia, viva gli italiani scuss u_____ù ahahhaah ♥
     
    .
7 replies since 15/12/2014, 00:57   144 views
  Share  
.
Top