Passa al lato oscuro, ho i biscotti! :3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gwynrhosyn

    Group
    Member
    Posts
    8,997
    Location
    Neverland ♥

    Status
    Anonymes!
    *Non iscriverti all'ennesimo gdr. Ricorda i buoni propositi!*
    *GDR! GDR! GDR!*
    *Non è una buona idea, c'è la tesi da iniziare, gli esami da preparare, frequenti già abbastanza gdr. Possono bastare*
    *Non dire queste cose brutte! I gdr non sono mai abbastanza! Gdr! Iscriviti, iscriviti! Pensa a quanti bei pg nuovi potrai creare*


    *rotola in crisi*

    Ciao! Io sono Lily e non mi iscrivo ad un gdr da -- Ah, non siamo ai roleplayer anonimi ?

    Okay, riavvolgiamo il nastro e ripartiamo daccapo.

    Ehi! Mi chiamo Lily e ho 23 anni ed evidentemente se mi sto iscrivendo a questo gdr è perché ho qualche impulso masochista, o forse è solo follia.
    Dire che amo i gdr è riduttivo; io adoro i gdr, anzi amo i gdr. Mi chiedo che razza di vita noiosa e triste facciano quelli che non ruolano. Ma come si fa ? Ricordo ancora uno dei miei primi gdr; ambientato in una clinica psichiatrica in cui succedevano cose bbbrutte ma c'erano fighi ovunque e c'erano anche i superpoteri. Che cosa fighissima. Era ovvio che avrei anche venduto la mia anima a Satana per entrare in questo mondo lol
    Ci sono due tipi di persone da cui bisogna diffidare: dai non ruolatori e da quelli che non guardano serie tv. Sono persone sospette. Cosa fanno in tutto quel tempo ? Io non mi fido u.u

    Eeeeh quindi sì, lo confesso, non solo sono ossessionata dai gdr, ma anche dalle serie tv; ne guardo talmente tante che non saprei elencarle tutte. Sicuramente me ne dimenticherei qualch'una. Comunque ci proverò.
    Amo/ho amato alla follia The Wire, The Vampire Diaries, Marvel's Agent Carter *la mia Peggy, ridatemi la mia Peggy!*, Breaking Bad, Dexter, Game of Thrones *winter is here bitcheeeesss, uscite una gioia agli Stark vi prego*, True Detective, Once Upon a Time, Skins, Gossip Girl, Gilmore Girls, Merlin *rivoglio questa serie!*, Sherlock, The Night Shift, Reign, Marvel's Agents of SHIELD e un sacco di altre.

    Vorrei iniziare Arrow, SUpernatural, X Files ma non trovo mai il tempo T.T


    Okay vi ho già annoiati abbastanza. Spero di produrre in breve qualche scricciolo decente <3
     
    .
0 replies since 2/8/2017, 13:07   45 views
  Share  
.
Top