₪ Personaggi Principali.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RenewalHollow
     
    .

    User deleted


    personaggi principali
    In questo topic potrete leggere i tratti principali dei personaggi più importanti nella storia del GDR. Ovviamente vi sarà anche data la possibilità di prenotarne uno e di creare la scheda. Basta soltanto seguire le breve indicazioni riportate in seguito ad ogni personaggio perchè poi, per il resto, siete completamente liberi. Le loro storie potranno intrecciarsi anche con quelle di personaggi non presenti nella lista e che sono stati inventati completamente da voi. Una volta prenotati siete liberi di fare ciò che più credete opportuno! Ovviamente il prestavolto lo potete scegliere voi, così da non indurvi a muovere qualcuno che proprio non vi piace, così come il nome, previa approvazione dello staff.
    Vi ricordiamo inoltre che i personaggi verranno affidati agli utenti più fedeli del forum.

    Jonathan Lee

    ▹ex Leonard Cornwell

    Un tempo molto lontano, Jonathan Lee era il re di tutta Renewal Hollow. Dall'animo gentile e premuroso si vide oltraggiato da Gomer, un semplice servo della gleba che si spacciava per Giulio Cesare. Sentitosi deriso e preso in giro punì l'uomo alla gogna, dopo di che lo condannò a morte. Jonathan continuò a punire chiunque si presentasse alla sua corte parlando di vite passate finchè un triste giorno il re si trovò ad uccidere sua moglie con le sue stesse mani.
    Anche Jonathan, nonostante l'omicidio di sua moglie e il suo suicidio, ha avuto una seconda possibilità. Ma cosa deve fare esattamente? Sua moglie si è già reincarnata una volta: che il Destino abbia deciso di punirlo per le atrocità commesse in passato?
    Evelyn Dotwon

    ▹ex Elizabeth Cornwell

    Evelyn è esattamente una di quelle eccezioni che si verificano raramente. È al secondo stadio della reincarnazione poiché è già stata Cornelia Africani e la stessa Elizabeth Cornwell, consorte del re Leonard. Uccisa dalle stesse mani che un tempo la cullavano prima di addormentarsi (il re era accecato di rabbia), si è trovata catapultata nell'ennesima vita. Ma qual è esattamente il suo scopo, ora? Non ricorda quasi più niente di Leonard, né della sua vita passata da regina.
    Riuscirà a svegliare i fantasmi del passato? E come reagirà di conseguenza?
    Renée Cavendish

    ▹ex Marie de Ruffey

    Renée Cavendish è il sindaco di Renewal Hollow. I cittadini sono stati davvero contenti di questa scelta, soprattutto perchè Renée è una donna autoritaria e sicura di sé. Spesso appare malvagia agli occhi di chi la osserva, per il suo carattere leggermente scorbutico e superbo. Nonostante tutto però, il sindaco è una persona buona, che mette davanti ad ogni cosa il bene della sua città. Nella vita precedente Renée era Marie Thérèse Sophie Richard de Ruffey, marchesa de Monnier, una nobile francese che ha intrapreso una relazione amorosa con Mirabeau. Dopo essere stata abbandonata da quest'ultimo, si è ritirata al convento es Saintes-Claires a Gien. Vedova del marito de Monnier, è stata corteggiata più e più volte da Monsieur de Poterat, Marie era sicura di poter coronare il loro amore in un matrimonio ma, l'improvvisa morte dell'uomo, ha indotto la donna a suicidarsi.
    Brandon L. Kent

    ▹ex Dickie Dale

    Figlio di due medici, Brandon è la pecora nera della famiglia Kent. Nonostante i suoi genitori abbiano tentato in ogni modo di farlo crescere in ambienti sicuri ed altolocati, Bran ha scelto di intraprendere la strada del "ribelle" amando tutto ciò che è contro la legge ed ad alta velocità. Non a caso il suo amore più grande sono i motori a due ruote: corse clandestine, scommesse e riparazioni sono tutto ciò che il ragazzo vorrebbe fare nella vita. Ma non sempre i piani vanno come si vorrebbe e Brandon è costretto a sopportare noiose lezioni di anatomia in compagnia di sua madre nel suo sterile studio.
    E pensare che in una vita passata fosse proprio Dickie Dale, uno dei più grandi motociclisti morto mentre era in sella della sua amata moto.
    Che terminare quella gara sia lo scopo principale di questa nuova rinascita? Oppure c'è qualcosa di più profondo ed oscuro che Dickie/Brandon non potrebbe neanche immaginare?
    Kristen Howard

    ▹ex Madame Érotique

    Oggi gestisce con grande amore e passione la sua adorata biblioteca, tesserando i membri e contattando chiunque non riporti indietro i libri allo scadere del mese, ma un tempo, questa simpaticissima donna di nome Kristin, gestiva il bordello situato proprio in quell'edificio. Da tutti era conosciuta come Madame Érotique e nessuno ha mai saputo il suo reale nome. Quel suo modo di essere maliziosa e frizzante è rimasto comunque del tutto intatto. Nonostante le mille notti focose al tempo del bordello, Madame non ha mai trovato l'uomo della sua vita con cui coronare il sogno di avere una famiglia e dei bellissimi bambini. Che questa sia la volta buona?
    Elias Todd

    ▹ex Dante Alighieri

    Elias studia per diventare avvocato su ordine dei suoi genitori, ma qualcosa dentro di lui lo spinge verso la letteratura. Elias è un ragazzo confuso, che ha tanti sogni, insicuro e che di notte divora libri su libri, che vive tra le righe dei racconti che gli piacciono. In una vita passata, più precisamente nel 1321, morì di Malaria a Ravenna. Stiamo parlando del poeta, scrittore e politico italiano Dante Alighieri. L'esistenza della fantomatica Beatrice di cui l'uomo era innamorato è ancora dubbia, ma se fosse realmente esistita? E soprattutto se in questa vita Elias potrebbe amarla come non ha mai fatto quando era ancora Dante Alighieri?
    river o. hastings

    ▹ex Beatrice Portinari

    Ancora non è chiaro se, la fantomatica Beatrice che Dante amava, è Beatrice Portinari. River è infatti la reincarnazione di questa ragazza di cui si dice che il poeta abbia dedicato molte sue opere. E se Beatrice sia ritornata proprio per amarlo con tutta se stessa? È un caso che La Divina Commedia sia una tra le cose che River ama di più al mondo? Oppure il Destino ha voluto si che si incontrassero in un'altra vita per coronare finalmente il loro sogno d'amore?
    Jeremy Clayworth

    ▹ex William Shakespeare

    William Shakespeare è sicuramente una delle leggende della letteratura mondiale, un genio, per molti quasi un dio. Tuttavia, pochi conoscono una delle tante leggende riguardo la sua morte: si narra, infatti, che, dopo aver passato una serata in compagnia di Michael Drayton e Ben Jonson, il noto drammaturgo bevve una quantità di alcol eccessivo e morì di febbre il 23 Aprile del 1616, febbre contratta proprio durante quella serata tra amici. Nessuno sà se questa storia sia vera o meno, l'unica cosa certa è che William, oggi, è rinato nel corpo del giovane Jeremy, di venticinque anni. Il ragazzo è una vera promessa nel campo della medicina e la sua più grande passione è il teatro. In questa vita, piuttosto che trovarsi dalla parte dello sceneggiatore, Jeremy si trova proprio sul palco, spesso come attore principale.
    Ah, è necessario specificare che il ragazzo è astemio e non ha mai toccato un goccio di alcol: il solo odore lo nausea.
    Edward Fisher

    ▹ex John Fitzgerald Kennedy

    Bello, giovane e con un carattere carismatico, Edward è il favorito alla corsa come re del ballo di fine anno. I suoi voti in pagella non sono impeccabili ma il fatto che sia il capitano della squadra di football lo rende magnifico perfino agli occhi dei professori. Edward ha ormai quasi diciott'anni, una brillante carriera sportiva già programmata per il futuro e una ragazza ancor più bella. Eppure, da qualche parte dentro di lui, qualcosa non va. Tutta questa popolarità certe volte gli da il voltastomaco e spesso si chiede cosa si provi ad essere un semplice studente anonimo, senza tutte queste aspettative sulle spalle. E pensare che in una vita passata era l'acclamato JF Kennedy...



    Edited by nefælibata - 19/1/2015, 21:32
     
    .
0 replies since 30/11/2014, 21:02   141 views
  Share  
.
Top